La partita che resta nel cuore

Volevo condividere con voi le ultime avventure della nostra squadra nel campionato di A2 di tennistavolo paralimpico. Sì, lo so, il risultato finale è stata una sconfitta di misura contro lo Sport Club Etna a Messina. Ma ragazzi, vi assicuro che la partita è stata un’epica lotta!

La capolista Sport Club Etna ha vinto per 3-2, ma abbiamo dato il massimo. Carlo Veri, il nostro capitano, ha portato a casa due vittorie e ha formato un duo vincente nel doppio insieme a me.

Sì, c’erano alcune sconfitte, ma diamo il giusto peso alle vittorie che ci siamo portati a casa. Gianpiero Turco, il nostro tecnico e presidente, è straripante di orgoglio per come ci siamo battuti in questa prima esperienza nel campionato. È stato oltre ogni aspettativa e abbiamo dimostrato che siamo qui per giocare sul serio.

La nostra prossima sfida? I campionati italiani paralimpici di Cadelbosco di Sopra (RE) dal 4 al 7 aprile 2024. Una nuova avventura ci aspetta!

E ora, un pensiero personale da parte mia: finalmente abbiamo una squadra vera! Abbiamo combattuto con determinazione, forza e fiducia, sotto la guida instancabile del nostro tecnico, Gianpiero Turco. Dopo anni di allenamento e sacrifici, domenica mattina è uscita la tigre che c’è in me, come mi hanno definita con sorrisi e complimenti. Un altro desiderio realizzato!

Continuate a seguirci e a sostenerci, perché c’è ancora tanto da conquistare!

Quando il cuore batte all’unisono con la squadra, anche una sconfitta diventa parte di una straordinaria avventura.

Un abbraccio
Grazia Turco

Contattami subito!