Danza

Dopo un difficile periodo della mia vita, ho deciso di dare sfogo al sogno che più desideravo da bambina, diventare una ballerina.

Proprio così, io, una ballerina.

Pensare negli anni ’80 di poter realizzare questo sogno era qualcosa di veramente folle. Non essendoci l’informazione di ora, non ho mai potuto estendermi verso questo orizzonte.

L’idea di poter esprimere le mie emozioni tramite i movimenti leggiadri della danza mi ha sempre incuriosita e negli ultimi anni, finalmente, sono riuscita! Ho coronato il mio sogno di danzare di fronte a platee di gente!

“La danza comincia, ove la parola si arresta”

Con la collaborazione della fantastica Direttrice Artistica Emiliana Mariano del Centro teatro danza Carlotta Martella di San Cesario di Lecce, sono riuscita ad approcciarmi verso questo mondo, così tanto desiderato, ma anche così tanto sconosciuto.

I ragazzi mi hanno da subito messo a mio agio e dopo pochi allenamenti mi hanno addirittura regalato le mie prime scarpette! Il mio sogno si stava per realizzare

Ho iniziato ad imparare le mie prime coreografie, fino a quando non ho affrontato il palco: il mio grande sogno e la mia più grande paura! 

Le emozioni che ho affrontato con la danza sono uniche e intense ed è per questo che sono felice di condividerle! 

E tu! Cosa aspetti a far parte del nostro affiatatissimo gruppo?Contattami ora per entrare nel nostro meraviglioso mondo!

Apri la chat
Contattami subito!