La mia intervista a Radio Mia Bari

Ciao a tutti, oggi voglio condividere con voi l’esperienza dello scorso giovedì 11/11, quando sono stata invitata a partecipare ad un’intervista sulla mia vita dalla stazione Radio Mia Bari.

Per me è sempre un onore poter condividere la mie esperienze con gli altri, con la speranza che possa essere d’ispirazione o di sostegno per qualcuno.

Ho raccontato della mia passione per lo sport, per l’hand bike e per il tennis tavolo, che hanno fatto di me un’atleta paralimpica nazionale.

Tanti sacrifici e tante realtà vissute su tutto il territorio nazionale, che mi hanno formato come atleta e che mi hanno portato ad aumentare la sensibilizzazione e la determinazione per superare le barriere e gli ostacoli.

Ho parlato anche del mio progetto, del salvadanaio IO POSSO, di cui vi ho già parlato nello scorso post. Porto con me il salvadanaio in ogni manifestazione e raccoglierò i fondi per acquistare una carrozzina SOFAO (che permette di fare il bagno in mare ai ragazzi con forte disabilità).

Inoltre in questa intervista ho annunciato la nuova collaborazione con la coach d’immagine, Sabrina Altamura, che ha fondato da poco la nuova associazione “I colori dell’anima“, che si occupa di dare colori e coraggio a donne che lottano contro il cancro e alle loro famiglie. Proprio la scorsa settimana a Trani c’è stata l’inaugurazione di questa bellissima associazione, con la quale collaborerò.

Continuate a seguirmi nei prossimi eventi, è importantissimo il vostro sostegno. Prossimo appuntamento: Collepasso 12 Dicembre.

Vi lascio qui sotto la mia intervista completa, per chi volesse ascoltarla:

Mai colori scuri nella vita, se dovesse esserci un momento buio, dipingiamolo di arcobaleno!

Un abbraccio
Grazia

Apri la chat
Contattami subito!