La vittoria più grande: l’ottimismo

Si è svolto domenica 26 Settembre il Torneo di tennis tavolo di quinta categoria a Casamassima. Un grande ritorno dopo due anni e mezzo di duri allenamenti e sacrifici. Il primo torneo dopo un lungo tempo ferma e passato solo ad allenarmi. Domenica, finalmente, con grande forza ed energia mi sono ritrovata al di là del tavolo.

Con immensa sorpresa ho incontrato le sorelle Leogrande, che avevo incontrato per la prima volta sette anni fa e che ho ritrovato come due grandi campionesse.

Ho avuto la fortuna nel mio girone di incontrare anche delle nuove leve del tennis tavolo, delle ragazze di Otranto e di altre società, che mi hanno fatto vivere set e partite con grande entusiasmo e divertimento. Concentrazione e ottimismo hanno caratterizzato questo torneo.

Voglio inoltre ringraziare Miriam Panareo, una giovanissima pongista, atleta dell’Otranto, che da poco si è avvicinata al tennis tavolo, per aver affrontato con grandissima umiltà e professionalità ciò che è l’inclusione, non creandosi nessun problema nel mettersi alla pari con un’atleta in carrozzina.

Un ringraziamento speciale anche al mio mister Andrea, che mi ha preparato per questo torneo. Non vedo l’ora di partecipare al prossimo.

La fatica di tutta la preparazione è stata ripagata da questi bellissimi risultati che valgono molto di più di tanti trofei.

Vi lascio qualche fotografia di questo bellissimo torneo.

Un abbraccio
Grazia

Apri la chat
Contattami subito!