Lo sport per rinascere

Ormai è oltre un anno che stiamo combattendo con il maledetto covid-19 e inevitabilmente siamo tutti stanchi e sfiniti. Ci sono nuove regole e norme che ci impediscono di condurre la nostra vita come la conoscevamo in passato, regole assolutamente necessarie da seguire affinché si possa tornare alla “normalità”.

Ed è proprio a questo che pensavo qualche giorno fa durante uno dei miei allenamenti di tennis tavolo con il mio mister Andrea. Prima di tutto mi reputo fortunata a poter continuare a svolgere uno dei miei sport passione, sempre nel pieno rispetto delle norme anti-covid.
Pensavo che, dopo tutto questo tempo, mi sono stancata. Sentivo un grande senso di vuoto, una sensazione di tristezza e incredulità.

Ma proprio grazie ai miei allenamenti, allo sport, al tennistavolo e al mio mister sono riuscita a tirarmi su. Ancora una volta per me lo sport è stato fondamentale per rimettermi in pista ed andare avanti.

Qui sotto troverete un breve video di quell’allenamento in particolare, quello che mi ha dato la forza e la motivazione per combattere contro quelle sensazioni e riprendere a pensare come un’atleta, giocando con tutte le mie forze per prepararmi per affrontare a fine maggio il Campionato Nazionale di Tennis tavolo.

Ecco perché il titolo “Lo sport per rinascere“, perché questo è per me lo sport. Significa riprendermi la mia vita e rinascere.

Ci tenevo a raccontarvi di questa mia esperienza e spero che possa essere d’ispirazione per qualcuno.

Un abbraccio
Grazia

“Lo sport è patrimonio di ogni uomo e ogni donna, e la sua assenza non potrà mai essere compensata”

Apri la chat
Contattami subito!