Nuova sezione del mio sito web

Oggi voglio parlarvi della nuova sezione del mio sito web: ATTIVITÀ DI INTEGRAZIONE. Nasce dall’entusiasmo e dalla presenza di tutti voi. Voi che mi seguite e che leggete i miei post, che mi ascoltate e che partecipate attivamente agli eventi, oppure che mi siete vicini con commenti e reazioni.

Non volevo più solo presentare un evento e raccontarlo. La mia idea è stata quella di creare una raccolta di tutti gli eventi, con l’obiettivo di aumentare il coinvolgimento e la partecipazione.
Amo condividere con voi quello che accade nella mia vita, i miei successi, le mie sconfitte, i miei sport e allenamenti, le mie passioni e le attività che amo fare.

Questa condivisione mi arricchisce il cuore e l’animo. Mi sprona a migliorare e a dare sempre il massimo. Nonostante a volte io mi senta frenata dalle avversità della vita, la condivisione mi da la carica per spingermi oltre l’orizzonte.

In questi due anni di pandemia non vi nascondo di aver lavorato mentalmente, cercando di osservare e comprendere la realtà che ci circonda. Piano piano, ho iniziato a condividere le mie esperienze e sono nate sempre più collaborazioni. Si è creato un vero e proprio circolo virtuoso grazie agli articoli del mio blog, che mi hanno dato spesso la visibilità che mi ha portato alla partecipazione all’evento successivo.

Alcune delle frasi che mi avete detto sono rimaste indelebili: “Raccontaci ancora Grazia”, “Dicci che combini”, “Donaci il sorriso perché sei la nostra forza”.

Oggi quindi faccio un appello a tutti: Fatevi avanti! Se avete idee originali, attività da svolgere insieme, condividetele con me. Sarò felice di ascoltare ognuno di voi e di continuare a raccontarvi le mie storie di vita.

Vi lascio link per visitare la mia nuova sezione:

Contattami subito!