Consegna Sofao a terrazza IO POSSO

Ciao amici!! Finalmente ce l’abbiamo fatta. Sono diversi mesi che porto con me il salvadanaio IO POSSO e finalmente siamo riusciti a riempirlo abbastanza da raggiungere il nostro sogno.

Un sogno che si è concretizzato con la consegna della carrozzina SOFAO alla terrazza IO POSSO,  ideata dal grande amico Gaetano Fuso, scomparso da poco, dopo aver convissuto con la Sla per oltre7 anni e che nel 2015 ha voluto realizzare il primo accesso gratuito al mare attrezzato per persone affette da Sla o altre gravi disabilità motorie su un tratto di spiaggia libera a San Foca.

Martedì 2 Agosto abbiamo finalmente consegnato la nuova carrozzina sofao al lido, conosciuto le famiglie, raccontato le nostre storie, parlato di noi e di come questa meravigliosa terrazza abbia cambiato notevolmente le vacanze delle persone su sedia a rotelle e delle loro famiglie.

È stata una giornata molto emozionante per me, ammetto che non sono riuscita a trattenere la lacrimuccia. L’orgoglio è tanto, la felicità alle stelle e aiutare gli altri mi riempie il cuore di gioia. E tutto questo è stato possibile grazie a voi che mi seguite, fisicamente e virtualmente, e per questo non smetterò mai di ringraziarvi.

Vi lascio qui sotto un piccolo video riepilogativo dei momenti più magici per me. Spero possa ispirare ognuno di voi a continuare ad aiutare chi ne ha bisogno e a guardare la vita con un sorriso in più.

Io mi sento, con tutti voi qui, di aver corso verso la libertà.

Un abbraccio
Grazia

Contattami subito!