Nuova sfida all’orizzonte

Finalmente lo posso dire: si torna in sella. Dopo due anni di stop forzato a causa della pandemia, torno in sella con i colori della D’Aniello Cycling, la società di hand bike, gestita dai fratelli Luigi, Carmine e Paolo che mi hanno voluto dare massima fiducia.

Non vedevo l’ora di avere l’occasione di tornare a gareggiare in questo sport, che mi ha regalato e mi regala tuttora tantissime emozioni. Sono orgogliosa e felice di portare nuovamente i colori della società che mi ha sempre aiutata e sostenuta, anche nei momenti più difficili.

Essere tesserata mi ha dato nuovi stimoli, nuova carica, nuova forza e nuove motivazioni per prepararmi al meglio e affrontare le prossime gare mettendoci il massimo impegno ed energia.

Nonostante siano appena trascorsi due anni difficili, che mi hanno molto provato emotivamente, sono entusiasta di questa nuova occasione per mettermi in gioco. Come già sapete se avete letto anche altri articoli del mio blog: niente può fermarmi!

Ringrazio quindi la società D’Aniello Cycling per avermi scelta sia come atleta che come donna, per avermi dato ancora una volta l’occasione di superare i miei limiti e partecipare alle prossime competizioni.

E per voi lettori, rimanete sintonizzati: sto preparando qualcosa di molto importante, una nuova sfida mi attende. Continuate a seguirmi per scoprire di più!

“La vita è come andare in bicicletta: per stare in equilibrio, devi muoverti”

Un abbraccio
Grazia

Apri la chat
Contattami subito!